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FAQ

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Voglio essere informato sui vostri eventi e sulle vostre promozioni. Come posso fare?
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Puoi iscriverti alla nostra newsletter e seguirci sulle nostre pagine Facebook e Instagram.

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Come faccio a tracciare la spedizione del prodotto acquistato?
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Dopo l'invio dell'ordine, sarà possibile seguire la spedizione  tramite il sito del corriere (riceverai una mail con le indicazioni specifiche relative al tracking online).

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E' possibile cambiare l'indirizzo di consegna una volta inserito l'ordine?
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Per garantire il massimo del servizio, tutte le fasi della realizzazione dell'ordine sono state automatizzate. Non è quindi possibile cambiare automaticamente l'indirizzo di consegna una volta inserito l'ordine. Se l'ordine non è stato ancora spedito, è possibile contattare il servizio clienti e cambiare l'indirizzo di spedizione.

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Ho dimenticato la mia password/nome utente, mi potete aiutare?
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Nella pagina di login è disponibile la procedura di cambio password. In caso di problemi, contattare il servizio clienti all'indirizzo:servizioclienti@marzullo.it

 

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Non ho ancora ricevuto il mio ordine. Cosa devo fare?
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Se l'ordine non è stato consegnato entro i tempi previsti e non hai ricevuto nessuna notificazione o aggiornamento sullo stato dell’ordine, ti suggeriamo di:

  • verificare lo stato dell'ordine accedendo alla tua area riservata su Account > Ordini;
  • controllare che l'indirizzo indicato per la spedizione sia corretto;
  • se lo stato dell’ordine risulta come “spedito” contatta il corriere incaricato (SDA al numero 199.113366);
  • in presenza di avviso di mancata consegna, contatta il corriere incaricato (SDA al numero 199.113366);

 

Per ulteriore assistenza, contattaci, saremo sempre disponibili per qualsiasi necessità.